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Commercio elettronico (variazioni)

Ufficio responsabile dell’istruttoria
Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Responsabile del procedimento
Responsabile: Armando Bardi
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale

Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Modulo per l’istanza
Semplice comunicazione – comunicazione art. 6 regolamento Ce n.582/2004

Allegati obbligatori per l’istanza
1. Sede legale o residenza, ragione sociale, cambio del legale rappresentante
a. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
b. Atto di modifica dei patti sociali
c. Visura camerale aggiornata
d. Versamento dei diritti di istruttoria
e. Dia per la modifica dell’attività registrata per la Asl se si tratta di un settore alimentare

2. Cambio preposto in caso di settore alimentare
a. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e del nuovo preposto
b. Requisito professionale (Pia o Rec) del preposto
c. Nomina del preposto

3. Variazione del settore merceologico
a. Requisito professionale (Pia o Rec etc) in caso del settore alimentare
b. Fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente
c. Diritti di istruttoria
d. Dia della modifica dell’attività registrata per la Asl in caso di settore alimentare

Modalità per ottenere informazioni sul procedimento
Largo Nuova California, 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

Termine di conclusione del procedimento

Immediatamente si può avviare l’attività, contestualmente alla presentazione della Scia al protocollo Suap.

Eventuale spesa prevista
Diritti di istruttoria euro 50,00 – intestato Comune di Ardea Servizio Tesoreria CCP n. 34494005
Due marche da bollo di 16 euro per la richiesta da effettuare tramite F23 indicando come codice tributo 456T e il codice ente TJV
Diritto di istruttoria di 50 euro da pagare con bonifico  o conto corrente postale (n.34494005) intestato al Comune di Ardea, servizio tesoreria

Caso in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio assenso dell’amministrazione

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Tar Lazio

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica digitale.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento


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