Seguici su

Commercio su aree pubbliche con posteggio (tipologia A) – attività non alimentare (subingresso)

 

Riferimenti normativi
xxx

xxx

Ufficio responsabile dell’istruttoria
Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Responsabile del procedimento

Responsabile:

Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale

Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Modulo per l’istanza
Richiesta in bollo da 14,62 euro – comunicazione articolo 6 del regolamento Ce n. 582/2004

Allegati obbligatori per l’istanza
1. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, di tutti i soci di società di persone, degli amministratori di società di capitale
2. Certificato dei requisiti morali (dlgs 59/10 art. 71)
3. Autocertificazione antimafia
4. Atto costitutivo e visura camerale (se si tratta di società)
5. Scia ai sensi dell’articolo 126 Tulps (in caso di vendita di cose antiche e usate)
6. Versamento dei diritti di istruttoria
7. Permesso di soggiorno (per i cittadini extra Ue)
8. Autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico
9. Atto notarile (affitto di azienda o cessione di azienda etc)

Modalità per ottenere informazioni sul procedimento
Largo Nuova California, 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

Richiesta di accesso agli atti (modalità di ricevimento della richiesta ed eventuali moduli)

Termine di conclusione del procedimento
I tempi sono indicati nell’apposito bando di concorso

Eventuale spesa prevista

Due marche da bollo di 16 euro per la richiesta da effettuare tramite F23 indicando come codice tributo 456T e il codice ente TJV
Diritto di istruttoria di 50 euro da pagare con bonifico (xxxxxxxx) o conto corrente postale (n.34494005) intestato al Comune di Ardea, servizio tesoreria

Caso in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio assenso dell’amministrazione
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Tar Lazio

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica digitale.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento


torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto