15 Gennaio 2021
ATTIVAZIONE CASELLA DI POSTA ASSISTENZA ACCERTAMENTI TRIBUTARI
Per gestire più rapidamente gli accertamenti che i cittadini stanno ricevendo in questo periodo e definire la situazione tributaria, il comune di Ardea ha attivato una casella di posta a cui i cittadini possono inviare documentazione, chiarimenti o eventuali rettifiche.
La casella di posta è accertamentitributari@comune.ardea.rm.it.
Si ricorda, inoltre, che con l’apertura della nuova delegazione di Tor San Lorenzo sono state aggiunte ulteriori possibilità di prenotazione sul sistema TuPassi (app o sito internet www.tupassi.it).
La prenotazione attraverso TuPassi è obbligatoria, per evitare eccessivi assembramenti.
Ultimi articoli
InformaComune 21 Gennaio 2025
Estate Ardeatina 2025, l’11 febbraio l’incontro promosso dall’Assessore ai Servizi alla Persona
L’Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Ardea, Barbara Assaiante, promuove un incontro con le Associazioni e i Parroci del territorio al fine di presentare gli obiettivi per la manifestazione di interesse relativa agli eventi dell’Estate Ardeatina 2025.
Avvisi 21 Gennaio 2025
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2024.
InformaComune 21 Gennaio 2025
“Housing First” e “Stazioni di Posta”: la presentazione dei progetti PNRR il 28 gennaio 2025
Il Presidente del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Sociale Pomezia Ardea, Dott.