15 Gennaio 2021
ATTIVAZIONE CASELLA DI POSTA ASSISTENZA ACCERTAMENTI TRIBUTARI
Per gestire più rapidamente gli accertamenti che i cittadini stanno ricevendo in questo periodo e definire la situazione tributaria, il comune di Ardea ha attivato una casella di posta a cui i cittadini possono inviare documentazione, chiarimenti o eventuali rettifiche.
La casella di posta è accertamentitributari@comune.ardea.rm.it.
Si ricorda, inoltre, che con l’apertura della nuova delegazione di Tor San Lorenzo sono state aggiunte ulteriori possibilità di prenotazione sul sistema TuPassi (app o sito internet www.tupassi.it).
La prenotazione attraverso TuPassi è obbligatoria, per evitare eccessivi assembramenti.
![ATTIVAZIONE CASELLA DI POSTA ASSISTENZA ACCERTAMENTI TRIBUTARI](https://comune.ardea.rm.it/wp-content/uploads/2021/01/email-400x220.jpg)
Ultimi articoli
Avvisi 16 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA
Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.
Notizie 3 Luglio 2024
Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea
Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.