Seguici su

Elettorale

23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:

 

Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00;

Martedì 4 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00;

Mercoledì 5 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00;

Giovedì 6 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00;

Venerdì 7 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 18.00;

Sabato 8 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 23.00;

Domenica 9 giugno 2024 dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

 

Chi non ha la tessera elettorale o l’ha smarrita o abbia completato gli spazi può richiederla all’Ufficio Elettorale di via Salvo D’Acquisto Snc secondo le modalità contenute al seguente link https://comune.ardea.rm.it/dove-sono/ufficio-elettorale/ (delega)

Ultimi articoli

Avvisi 15 Novembre 2024

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

AVVISO  ALLA  CITTADINANZA   EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024  AI SENSI DELL’ART.

Comunicati stampa 15 Novembre 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FIANCO DEI PIÙ DEBOLI, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA

​​L’Amministrazione Comunale di Ardea desidera esprimere il proprio impegno costante nel supportare i cittadini più vulnerabili, dai bambini agli anziani, senza lasciare indietro nessuno.

InformaComune 15 Novembre 2024

IL COMUNE ADOTTA NUOVE MISURE PER LA RIGENERAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DEGLI EDIFICI

Il Comune di Ardea, attraverso il lavoro congiunto del Presidente della Commissione Urbanistica, Davide Sarrecchia, e dell’Assessore Massimiliano Orakian, ha preso atto delle disposizioni contenute negli articoli 4 e 5 della legge regionale n.

Avvisi 13 Novembre 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n 1837 del 11/11/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.

torna all'inizio del contenuto