Seguici su

Avvisi

18 Febbraio 2022

Compostaggio di Comunità – Procedura di consultazione preliminare

A V V I S O

PROCEDURA PUBBLICA DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE

PER FUTURA PRESA IN CARICO E GESTIONE DI

IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO DI COMUNITA’

 

Il Comune di Ardea ha indetto una procedura di gara per l’acquisto e messa in funzione di impianti di compostaggio di comunità.

L’intenzione è quella di assegnare gratuitamente tali impianti a Consorzi/condomini, insistenti sul territorio di Ardea, i quali, però, dovranno accollarsi le spese per:

1) la fornitura e posa in opera di un locale ove alloggiare l’impianto di compostaggio (circa 30mq);

2) la fornitura elettrica (circa 6 KW);

3) la fornitura idrica;

4) l’incarico di un tecnico responsabile dell’impianto.

Pertanto i Consorzi/condomini interessati a questo avviso potranno contattare la scrivente Amministrazione al seguente recapito PEC: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it.

La presente consultazione preliminare, riguarda la gestione di impianti per il compostaggio di comunità per rifiuti a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nel Comune di Ardea.

Le tipologie di rifiuti ammissibili sono (codici CER):

  • rifiuti biodegradabili di cucine e mense (20 01 08);
  • rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi (20 02 01);
  • carta e cartone (20 01 01).

 

Gli impianti che si intendono assegnare avranno una dimensione di 40 ton/anno e le famiglie servite da tale servizio saranno circa 1600.

 

La suddetta comunicazione di interesse dovrà essere trasmessa entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Il Dirigente

Area IV Tecnica

                                                                                                                 Ing. Emanuele Calcagni

Allegati

torna all'inizio del contenuto