22 Giugno 2023
Disegno di legge costituzionale di iniziativa popolare, avviata la raccolta firme
RACCOLTA FIRME PER PRESENTARE UN DISEGNO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
Si rende noto che il “Comitato Assemblea Costituente dei Cittadini” ha avviato una raccolta firme per la presentazione alle Camere di un disegno di legge di iniziativa popolare relativo al divieto di trattamenti sanitari obbligatori, al Referendum popolare più facile e all’elezione diretta dei giudici della Corte Costituzionale.
Pertanto, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ardea, interessati ad apporre la propria firma per la raccolta di che trattasi, possono farlo recandosi con un valido documento di riconoscimento presso l’Ufficio Elettorale – Via Salvo D’Acquisto snc, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12.00.
La scadenza per la raccolta firme è fissata al 18 ottobre 2023.
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.
InformaComune 30 Dicembre 2024
Capodanno 2025, scatta l’ordinanza prevenire i rischi derivanti dall’uso di artifici pirotecnici
Con l’ordinanza n. 188 del 27 dicembre 2024 (cliccare qui per il testo completo), il Sindaco di Ardea ha adottato alcune misure di prevenzione in vista del Capodanno 2025.