1 Giugno 2020

IL MAGGIO DEI LIBRI… CONTINUA SU YOUTUBE

Il Comune di Ardea ha aderito all’iniziativa del “Maggio Dei Libri”, organizzata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, grazie ai contributi che sono stati preparati dai ragazzi delle scuole e presentati, solo in parte, il giorno 27 maggio in occasione del “Cinquantenario di Ardea”.
Collegandovi al canale YouTube del comune di Ardea potete vedere tutte i lavori che sono stati preparati dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Ardea 3: i contributi hanno come denominatore comune i luoghi, la storia e i miti del nostro territorio presentati dal punto di vista degli studenti.
L’Amministrazione ringrazia ancora i ragazzi e i professori per l’impegno e la passione dimostrata.

Canale Youtube del Comune di ARDEA