4 Ottobre 2019
Invito ai familiari dei defunti tumulati nei loculi provvisori in quarta fila presso il cimitero di Via Strampelli.
Considerato che è in itinere la procedura di ampliamento del nuovo cimitero da parte della Concessionaria comprendente nell’immediato la realizzazione di nuovi loculi;
SI INVITANO
tutti i familiari dei defunti tumulati nei loculi provvisori in quarta fila di presentarsi al responsabile della società Concessionaria “Ardea 2018 srl” presso il cimitero di Via Strampelli, al fine di dare seguito all’iter di definizione della concessione del loculo occupato o di prenotare posto nella nuova edificazione.
E’ opportuno precisare che tale adempimento risulta obbligatorio e che la scelta dei posti disponibili da assegnare avverrà per ordine di decesso.
Ultimi articoli
InformaComune 17 Marzo 2025
CHIUSURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO DI VIA STRAMPELLI PER L’ESECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA
Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 14, 15, 16, 22, 23, 24, 28, 29, 30 aprile 2025 il cimitero di Via Strampelli resterà chiuso al pubblico per l’esecuzione delle operazioni previste per le esumazioni ordinarie.
InformaComune 7 Marzo 2025
Domenica 9 marzo 2025 apertura del Sito Archeologico Casarinaccio
Continuano le aperture per la seconda Domenica di ogni mese del sito archeologico Casarinaccio di cui Ardeafilarmonica è affidataria.
InformaComune 4 Marzo 2025
S.P. 601 Ostia-Anzio, interventi di abbattimento alberature dal Km 29+000 al Km 31+500
Si rende noto che la Città Metropolitana di Roma Capitale, come evidenziato con propria Ordinanza n.