Seguici su

Notizie

26 Luglio 2019

Ordinanza n. 23 del 26.07.2019 – rimozione temporanea di tutto il materiale non efficacemente vincolato.

Essendo in atto dei lavori di consolidamento della Rocca e per l’incolumità delle maestranze a causa della possibile caduta accidentale di oggetti all’interno dell’area di cantiere,provenienti da balconi e terrazzi delle costruzioni sulla parte sommitale della Rocca, il Sindaco ordina a tutti i proprietari degli edifici presenti nella zona sommitale della Rocca a confine con l’area di cantiere, alla rimozione temporanea di tutto il materiale non efficacemente vincolato presente entro una distanza di sicurezza pari a 1,50 m dal bordo muro, dalla data di pubblicazione della presente ordinanza fino all’ultimazione dei lavori.

(Leggi l’ordinanza completa)

Ultimi articoli

InformaComune 7 Marzo 2025

Domenica 9 marzo 2025 apertura del Sito Archeologico Casarinaccio

Continuano le aperture per la seconda Domenica di ogni mese del sito archeologico Casarinaccio di cui Ardeafilarmonica è affidataria.

InformaComune 4 Marzo 2025

S.P. 601 Ostia-Anzio, interventi di abbattimento alberature dal Km 29+000 al Km 31+500

Si rende noto che la Città Metropolitana di Roma Capitale, come evidenziato con propria Ordinanza n.

Avvisi 7 Marzo 2025

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA A PROFESSIONISTI CON PROFILO TECNICO PER AFFIDAMENTO DI INCARICO DI MEMBRO DI COMMISSIONE PER LA DEFINIZIONE TECNICO/CONTABILE-AMMINISTRATIVA DELLE ISTANZE DI ASSEGNAZIONE IN REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI SENZA TITOLO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETÀ’ COMUNALE Premsso che La Giunta Comunale, con Delibera n.