27 Marzo 2021

RIAPERTURA SPORTELLI AL PUBBLICO COMUNE DI ARDEA

A partire da martedì 30 Marzo riaprono gli sportelli degli uffici comunali per la ricezione del pubblico.

I cittadini che avevano perso l’appuntamento per via della zona rossa, potranno recarsi agli sportelli con le modalità riportate nel seguente calendario, portando la ricevuta elettronica o cartacea TuPassi dell’appuntamento saltato, facendo riferimento all’orario indicato nella propria prenotazione.

Questo il calendario (iniziale del cognome):

Dal 30 marzo al 2 aprile: A-B-C

Dal 6 al 9 aprile: D-E-F

Dal 12 al 16 aprile: G-H-I-J-K-L

Dal 19 al 23 aprile: M-N-O-P

Dal 26 al 30 aprile: Q-R-S-T

Dal 3 al 7 maggio: U-V-W-X-Y-Z

I cittadini di ogni raggruppamento avranno a disposizione tutta la settimana per potersi recare allo sportello.

Rispettare l’ordine del calendario ci permetterà di fornire un servizio più efficiente e la corretta evasione degli appuntamenti.

In caso di urgenze, documentabili e non differibili, è sempre possibile recarsi agli sportelli in giorni diversi da quelli assegnati.