Accesso atti squadra edilizia e tutela ambientale
Procedimento per l’istruttoria ed evasione delle istanze di accesso ad atti ed informazioni detenute dalla squadra edilizia e tutela ambientale.
Allegati all’istanza e modulistica:
Modulistica prevista per accesso atti.
Come avere informazioni sul procedimento:
Si può contattare l’ufficio responsabile via telefono o via mail o il call center.
Termine di conclusione del procedimento:
30 giorni (l 241/90)
Azioni per verificare il rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Scadenziario
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
previsti dall’art. 25 della l 241/90
Ufficio responsabile dell’istruttoria:
Polizia locale – reparto polizia amministrativa ambientale – squadra edilizia e tutela ambientale
Indirizzo: via del Tempio, 29
Orario: dal lunedì alla domenica dalle ore 7.30 alle ore 19
Telefono: 06 913800
E-mail: pol.municipale@comune.ardea.rm.it
Responsabile del procedimento:
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale:
Reparto Polizia amministrativa ambientale – squadra edilizia e tutela ambientale
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia:
Normativa:
l 241/90