14 Dicembre 2020
I CORRIERI DEL SORRISO
Il COC, coordinato dal Comandante della Polizia Locale Sergio Ierace, con il supporto della Protezione Civile, della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e del Volontariato tutto, su indicazione del Sindaco Mario Savarese, ha dato il via al progetto “I Corrieri del Sorriso”. E’ per questo che tutta l’Amministrazione, unitamente all’ Assessorato ai Servizi Sociali, alla Cultura, alla Scuola e all’ Assessorato all’Emergenza Covid, ha aderito alla proposta di progettare un Natale e un Capodanno in cui i sorrisi possano diventare un tangibile segno di vicinanza e di inclusione.
Le azioni poste in essere provvederanno atti e comportamenti in massima sicurezza e in grado di garantire e preservare la salute dei destinatari e dei volontari.
Allegati
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.
InformaComune 30 Dicembre 2024
Capodanno 2025, scatta l’ordinanza prevenire i rischi derivanti dall’uso di artifici pirotecnici
Con l’ordinanza n. 188 del 27 dicembre 2024 (cliccare qui per il testo completo), il Sindaco di Ardea ha adottato alcune misure di prevenzione in vista del Capodanno 2025.