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Commercio su aree pubbliche con posteggio (tipologia A) – attività alimentare (subingresso)

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Riferimenti normativi
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Ufficio responsabile dell’istruttoria
Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Responsabile del procedimento

Responsabile:

Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale

Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429

Modulo per l’istanza
Richiesta in bollo da 14,62 euro – comunicazione articolo 6 del regolamento Ce n. 582/2004

Allegati obbligatori per l’istanza
1. Fotocopia del documento riconoscimento del richiedente, di tutti i soci di società di persone, degli amministratori di società di capitale e degli eventuali delegato e preposto
2. Certificato dei requisiti morali (dlgs 59/10 art. 71)
3. Per il settore alimentare, sono richiesti i requisiti professionali (dlgs 59/2010 artt. 70 – 71- Pia o Rec etc)
4. Autocertificazione antimafia
5. Atto costitutivo e visura camerale (se si tratta di società)
6. Modifica attività registrata (per la Asl)
7. Versamento diritti di istruttoria
8. Permesso di soggiorno (per i cittadini extraUe)
9. Autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico
10. Atto notarile (in caso di azienda o cessione di azienda etc)
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento
Largo Nuova California, 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

Richiesta di accesso agli atti (modalità di ricevimento della richiesta ed eventuali moduli)

Termine di conclusione del procedimento
Massimo 60 giorni. L’attività può essere iniziata immediatamente, alla data di presentazione dell’istanza al protocollo Suap.

Eventuale spesa prevista
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Due marche da bollo di 16 euro per la richiesta da effettuare tramite F23 indicando come codice tributo 456T e il codice ente TJV
Diritto di istruttoria di 50 euro da pagare con bonifico (xxxxxxxx) o conto corrente postale (n.34494005) intestato al Comune di Ardea, servizio tesoreria

Caso in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio assenso dell’amministrazione
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Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Tar Lazio

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica digitale.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento


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