Commercio su aree pubbliche con posteggio (tipologia A) – attività alimentare (variazioni)
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Riferimenti normativi
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Ufficio responsabile dell’istruttoria
Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429
Responsabile del procedimento
Responsabile:
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale
Responsabile: Archetto Brasiello;Antonella Andreoli
Dov’è: Largo Nuova California 1 a
Gli orari: 9.30 – 12.30 15.30–17.30 martedì e giovedì
Telefono: 06913800- seguire le indicazioni telefoniche e digitare 4 e poi 0
E-mail: suap@comune.ardea.rm.it
La pec: suapcomuneardea@pec.it
Il fax: 06910188429
Modulo per l’istanza
Richiesta in bollo da 14,62 euro – comunicazione articolo 6 del regolamento Ce n. 582/2004
Allegati obbligatori per l’istanza
1. Sede legale o residenza, ragione sociale, cambio legale rappresentante
a. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
b. Atto di modifica dei patti sociali
c. Visura camerale aggiornata
d. Versamento dei diritti di istruttoria
e. Dia della modifica dell’attività registrata per la Asl se si tratta del settore alimentare
2. Cambio del preposto in caso di settore alimentare
a. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e del nuovo preposto
b. Nomina del preposto
c. Requisito professionale (Pia o Rec) del preposto
3. Variazione del settore merceologico
a. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
b. Versamento dei diritti di istruttoria
4. Ampliamento/riduzione della superficie del posteggio
a. Diritti di istruttoria
b. Autorizzazione dell’occupazione del suolo pubblico
c. Fotocopia del documento di riconoscimento
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento
Largo Nuova California, 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30
Richiesta di accesso agli atti (modalità di ricevimento della richiesta ed eventuali moduli)
Termine di conclusione del procedimento
Massimo 60 giorni. L’attività può essere iniziata immediatamente, alla data di presentazione dell’istanza al protocollo Suap.
Eventuale spesa prevista
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Due marche da bollo di 16 euro per la richiesta da effettuare tramite F23 indicando come codice tributo 456T e il codice ente TJV
Diritto di istruttoria di 50 euro da pagare con bonifico (xxxxxxxx) o conto corrente postale (n.34494005) intestato al Comune di Ardea, servizio tesoreria
Caso in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio assenso dell’amministrazione
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Tar Lazio
Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica digitale.
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento