Seguici su

Avvisi

18 Maggio 2020

AVVISO: PROCEDURA PUBBLICA DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE PER FUTURA PRESA IN CARICO E GESTIONE DI IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO DI COMUNITÀ

Il Comune di Ardea ha in programma di indire nei prossimi mesi una procedura di gara per l’acquisto  e messa in funzione di impianti di compostaggio di comunità.
L’intenzione è quella di assegnare gratuitamente tali impianti a Consorzi stradali riconosciuti, insistenti sul territorio di Ardea, i quali, però, dovranno accollarsi le spese per:
1) la fornitura elettrica (circa 6 KW);
2) la fornitura idrica;
3) l’incarico di un tecnico responsabile dell’impianto.
Inoltre, devono avere disponibilità di un’area di circa 30 mq su cui installare/alloggiare l’impianto di compostaggio;
Pertanto i Consorzi stradali interessati a questo avviso potranno contattare lo scrivente Amministrazione al seguente recapito PEC: ambiente@comunediardea.it
La presente consultazione preliminare, riguarda la gestione di impianti per il compostaggio di comunità per rifiuti a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nel Comune di Ardea.
Le tipologie di rifiuti ammissibili sono (codici CER):
– rifiuti biodegradabili di cucine e mense (20 01 08);
– rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi (20 02 01);
– carta e cartone (20 01 01).
Gli impianti che si intendono assegnare avranno una dimensione che andrà dalle 20 ton/anno alle 40 ton/anno di rifiuto trattato.

(leggi l’avviso completo)

Ultimi articoli

Elettorale 2 Maggio 2024

Il Comitato “Stiamo Uniti” presenta una proposta di iniziativa popolare

Da oggi i maggiorenni iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, se interessati a sostenere la Proposta di iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore “Stiamo Uniti”, possono apporre la propria firma sul modulo per la sottoscrizione, presentando un documento di riconoscimento valido.

Avvisi 30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

Elettorale 30 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina

Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.

torna all'inizio del contenuto