Seguici su

Avvisi

18 Maggio 2020

AVVISO: PROCEDURA PUBBLICA DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE PER FUTURA PRESA IN CARICO E GESTIONE DI IMPIANTI DI COMPOSTAGGIO DI COMUNITÀ

Il Comune di Ardea ha in programma di indire nei prossimi mesi una procedura di gara per l’acquisto  e messa in funzione di impianti di compostaggio di comunità.
L’intenzione è quella di assegnare gratuitamente tali impianti a Consorzi stradali riconosciuti, insistenti sul territorio di Ardea, i quali, però, dovranno accollarsi le spese per:
1) la fornitura elettrica (circa 6 KW);
2) la fornitura idrica;
3) l’incarico di un tecnico responsabile dell’impianto.
Inoltre, devono avere disponibilità di un’area di circa 30 mq su cui installare/alloggiare l’impianto di compostaggio;
Pertanto i Consorzi stradali interessati a questo avviso potranno contattare lo scrivente Amministrazione al seguente recapito PEC: ambiente@comunediardea.it
La presente consultazione preliminare, riguarda la gestione di impianti per il compostaggio di comunità per rifiuti a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nel Comune di Ardea.
Le tipologie di rifiuti ammissibili sono (codici CER):
– rifiuti biodegradabili di cucine e mense (20 01 08);
– rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi (20 02 01);
– carta e cartone (20 01 01).
Gli impianti che si intendono assegnare avranno una dimensione che andrà dalle 20 ton/anno alle 40 ton/anno di rifiuto trattato.

(leggi l’avviso completo)

Ultimi articoli

Avvisi 6 Dicembre 2024

Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza

Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.

InformaComune 3 Dicembre 2024

Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto