3 Aprile 2015
Accesso civico
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, qualora le pubbliche amministrazioni ne abbiano omesso la pubblicazione.
La richiesta di accesso civico non necessita di legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al dirigente di ogni servizio, il quale, verificata la fondatezza, la trasmette al competente detentore dei dati, che cura la trasmissione dei dati e delle informazioni ai fini della pubblicazione richiesta nel sito web, entro trenta giorni e la contestuale trasmissione al richiedente, ovvero, la comunicazione al medesimo dell’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto.
Ultimi articoli
Avvisi 6 Dicembre 2024
Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza
Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.
Avvisi 4 Dicembre 2024
AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA COMPRENSIVA DELLE NUOVE DOMANDE E AGGIORNAMENTI PERVENUTE DAL 1 GENNAIO 2024 AL 30 GIUGNO 2024
Si avvisa la cittadinanza che con Determinazione n.
InformaComune 3 Dicembre 2024
Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.