Seguici su

29 Gennaio 2018

Dirigenti

A seguito della delibera n. 382 del 12/04/2017 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione  di sospensione dell’efficacia della delibera n.241/2017 sugli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d.lgs. n. 33/2013 non esiste più l’obbligo di pubblicazione della situazione patrimoniale.

Giovanni Ugoccioni (Dirigente Area II)

Decreto 60/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area V “Polizia Locale”

Decreto 56/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area I Amministrazione Generale e Demografici

Decreto 55/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area III Economica Finanziaria

Decreto 52/2019 – Nomina a Vice Segretario Comunale

Decreto 51/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area II “Servizi alla Persona Demografici”

Decreto 55/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area III “Economica e Finanziaria”

C.V.

Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità


Emanuele Calcagni (Dirigente area tecnica)

Decreto 59/2019 – Nomina responsabile della conservazione

Decreto 18/2019 – Incarico ad interim Servizio 2.3

Decreto 14/2019 – Incarico dirigenziale Area IV

Decreto 10/2019 – Incarico dirigenziale Area IV

C.V.

Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità

Dichiarazione reddituale  2019


 


 

Ultimi articoli

Avvisi 15 Novembre 2024

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

AVVISO  ALLA  CITTADINANZA   EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024  AI SENSI DELL’ART.

Comunicati stampa 15 Novembre 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FIANCO DEI PIÙ DEBOLI, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA

​​L’Amministrazione Comunale di Ardea desidera esprimere il proprio impegno costante nel supportare i cittadini più vulnerabili, dai bambini agli anziani, senza lasciare indietro nessuno.

InformaComune 15 Novembre 2024

IL COMUNE ADOTTA NUOVE MISURE PER LA RIGENERAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DEGLI EDIFICI

Il Comune di Ardea, attraverso il lavoro congiunto del Presidente della Commissione Urbanistica, Davide Sarrecchia, e dell’Assessore Massimiliano Orakian, ha preso atto delle disposizioni contenute negli articoli 4 e 5 della legge regionale n.

Avvisi 13 Novembre 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n 1837 del 11/11/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.

torna all'inizio del contenuto