29 Gennaio 2018
Dirigenti
A seguito della delibera n. 382 del 12/04/2017 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione di sospensione dell’efficacia della delibera n.241/2017 sugli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d.lgs. n. 33/2013 non esiste più l’obbligo di pubblicazione della situazione patrimoniale.
Giovanni Ugoccioni (Dirigente Area II)
Decreto 60/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area V “Polizia Locale”
Decreto 56/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area I Amministrazione Generale e Demografici
Decreto 55/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area III Economica Finanziaria
Decreto 52/2019 – Nomina a Vice Segretario Comunale
Decreto 51/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area II “Servizi alla Persona Demografici”
Decreto 55/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area III “Economica e Finanziaria”
Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità
Emanuele Calcagni (Dirigente area tecnica)
Decreto 59/2019 – Nomina responsabile della conservazione
Decreto 18/2019 – Incarico ad interim Servizio 2.3
Decreto 14/2019 – Incarico dirigenziale Area IV
Decreto 10/2019 – Incarico dirigenziale Area IV
Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità
Ultimi articoli
Avvisi 15 Novembre 2024
EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024
AVVISO ALLA CITTADINANZA EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 AI SENSI DELL’ART.
Comunicati stampa 15 Novembre 2024
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FIANCO DEI PIÙ DEBOLI, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA
L’Amministrazione Comunale di Ardea desidera esprimere il proprio impegno costante nel supportare i cittadini più vulnerabili, dai bambini agli anziani, senza lasciare indietro nessuno.
InformaComune 15 Novembre 2024
IL COMUNE ADOTTA NUOVE MISURE PER LA RIGENERAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DEGLI EDIFICI
Il Comune di Ardea, attraverso il lavoro congiunto del Presidente della Commissione Urbanistica, Davide Sarrecchia, e dell’Assessore Massimiliano Orakian, ha preso atto delle disposizioni contenute negli articoli 4 e 5 della legge regionale n.
Avvisi 13 Novembre 2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA
Si informa che con Determinazione n 1837 del 11/11/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.