Seguici su

29 Gennaio 2018

Dirigenti

A seguito della delibera n. 382 del 12/04/2017 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione  di sospensione dell’efficacia della delibera n.241/2017 sugli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d.lgs. n. 33/2013 non esiste più l’obbligo di pubblicazione della situazione patrimoniale.

Giovanni Ugoccioni (Dirigente Area II)

Decreto 60/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area V “Polizia Locale”

Decreto 56/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area I Amministrazione Generale e Demografici

Decreto 55/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area III Economica Finanziaria

Decreto 52/2019 – Nomina a Vice Segretario Comunale

Decreto 51/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area II “Servizi alla Persona Demografici”

Decreto 55/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area III “Economica e Finanziaria”

C.V.

Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità


Emanuele Calcagni (Dirigente area tecnica)

Decreto 59/2019 – Nomina responsabile della conservazione

Decreto 18/2019 – Incarico ad interim Servizio 2.3

Decreto 14/2019 – Incarico dirigenziale Area IV

Decreto 10/2019 – Incarico dirigenziale Area IV

C.V.

Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità

Dichiarazione reddituale  2019


 


 

Ultimi articoli

Elettorale 23 Giugno 2022

Elettori positivi al Covid-19, indicazioni Asl e procedure da seguire per il voto domiciliare

Si comunica che, in occasione del turno di Ballottaggio delle Elezioni Amministrative 2022, in programma ad Ardea domenica 26 giugno 2022, la Asl Roma 6 ha predisposto nuove procedure per il rilascio dell’attestazione dell’esistenza delle condizioni di cui all’art.

Avvisi 21 Giugno 2022

Tassa sui Rifiuti (TARI) 2022, informazioni e scadenze per i pagamenti

Il Comune di Ardea, a decorrere dal 6 giugno 2022, ha affidato la gestione delle Entrate al Concessionario Municipia S.

Elettorale 16 Giugno 2022

Ballottaggio 2022, adempimenti preparatori: circolare della Prefettura di Roma

Si comunica che nella sezione “Elezioni Amministrative 2022” del sito istituzionale del Comune di Ardea è stata pubblicata la Circolare n.

Elettorale 15 Giugno 2022

BALLOTTAGGIO 2022: GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE

Si rende noto che da sabato 18 giugno 2022 e fino a venerdì 24 giugno 2022, l’Ufficio Elettorale del Comune di Ardea (via Salvo D’Acquisto, piano terra) resterà aperto nei seguenti orari per la consegna e il rilascio delle tessere elettorali e per ogni altro adempimento e/o chiarimento relativo al Ballottaggio per le Elezioni Amministrative 2022: GIORNO ORARIO APERTURA Sabato 18/6 09.

torna all'inizio del contenuto