29 Gennaio 2018
Dirigenti
A seguito della delibera n. 382 del 12/04/2017 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione di sospensione dell’efficacia della delibera n.241/2017 sugli obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d.lgs. n. 33/2013 non esiste più l’obbligo di pubblicazione della situazione patrimoniale.
Giovanni Ugoccioni (Dirigente Area II)
Decreto 60/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area V “Polizia Locale”
Decreto 56/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area I Amministrazione Generale e Demografici
Decreto 55/2019 – Conferimento incarico ad Interim all’Area III Economica Finanziaria
Decreto 52/2019 – Nomina a Vice Segretario Comunale
Decreto 51/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area II “Servizi alla Persona Demografici”
Decreto 55/2019 – Conferimento incarico dirigenziale a tempo parziale Area III “Economica e Finanziaria”
Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità
Emanuele Calcagni (Dirigente area tecnica)
Decreto 59/2019 – Nomina responsabile della conservazione
Decreto 18/2019 – Incarico ad interim Servizio 2.3
Decreto 14/2019 – Incarico dirigenziale Area IV
Decreto 10/2019 – Incarico dirigenziale Area IV
Dichiarazione delle inconferibilità e incompatibilità
Ultimi articoli
News in evidenza 15 Gennaio 2021
NUOVO DPCM E NUOVA ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE
È stata firmata l’ordinanza del Ministero della Salute che “cambia il colore” alla Regione Lazio in allerta arancione, precisamente da Domenica 17 Gennaio.
News in evidenza 15 Gennaio 2021
ATTIVAZIONE CASELLA DI POSTA ASSISTENZA ACCERTAMENTI TRIBUTARI
Per gestire più rapidamente gli accertamenti che i cittadini stanno ricevendo in questo periodo e definire la situazione tributaria, il comune di Ardea ha attivato una casella di posta a cui i cittadini possono inviare documentazione, chiarimenti o eventuali rettifiche.
News in evidenza 15 Gennaio 2021
ORARI SPORTELLI AL PUBBLICO SEDE CENTRALE COMUNE DI ARDEA E NUOVA DELEGAZIONE TOR SAN LORENZO
Si comunica ai cittadini l’orario aggiornato degli sportelli al pubblico degli uffici di via Salvo D’acquisto e della nuova delegazione di Tor San Lorenzo in via Campo di Carne.
News in evidenza 15 Gennaio 2021
APERTURA NUOVA DELEGAZIONE TOR SAN LORENZO
Martedì 19 Gennaio 2021 aprirà la nuova delegazione di Tor San Lorenzo.