Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1043/2017

Descrizione:

LIQUIDAZIONE STATO FINALE – 2° acconto – “Interventi di Viabilità e Pubblica Illuminazione sul Territorio Comunale Via Napoli e Via Verona”. Stato Finale da Liquidare € 207.667,49 Iva Compresa. Imp. 2° acconto pari ad € 42.667,63 Ditta Affidataria: “Soc. ANSELMI RANIERO” Via Eufronius n° 18 – cap. 00052 Cerveteri (RM), P.I. 00545051005 Fattura 04 del 01.02.17 – CIG: 6256545842

Impresa:

Soc. Anselmi Raniero

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Contratto

Responsabile Procedimento:

arch. Claudio Sciacchitano

Modalità individuazione beneficiario:

Appalto Pubblico

Importo:

€ 42.667,63 €

Centro di costo:

A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO

Ultimi articoli

Avvisi 3 Dicembre 2021

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4 POMEZIA-ARDEA”

RIAPERTURA TERMINI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL “CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.

InformaComune 24 Novembre 2021

MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI

OGGETTO: MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI – INTEGRAZIONE DECRETO N.

torna all'inizio del contenuto