16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1128/2017
Descrizione:
Liquidazione fattura n. 117/16 TSL, per il trasporto di farmaci scaduti nel 2016, della ditta Easypharm cig ZE418D16AF P:I 11974081009 importo complessivo € 67,10 iva compresa
Impresa:
Easypharm srl
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
det
Responsabile Procedimento:
Cosimo Mazzone
Modalità individuazione beneficiario:
det
Importo:
67,10 €
Centro di costo:
A03-S3 – FARMACIE
Ultimi articoli
Avvisi 14 Maggio 2025
Indagine statistica IOPP: Al via la rilevazione
L’indagine si inquadra in un progetto promosso dal Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali (CNR-IRPPS) nell’ambito del programma Fostering Open Science in Social Science Research (FOSSR), finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con il contributo dell’Unione Europea – NextGenerationEU.
Elettorale 13 Maggio 2025
Referendum 2025, esercizio del voto a domicilio per elettori che non possono allontanarsi dall’abitazione
Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico per persone con disabilità organizzato dal Comune e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora.
Elettorale 14 Maggio 2025
Referendum 2025, convocata la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori
IL SINDACO Visto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n.