Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1133/2015

Descrizione:

liquidazione fattura n. 2122633 e n. 2122634 del 30.06.2015, inerente la fornitura di verbali di accertamento ed accertamento di violazione uso ufficio per il Corpo di polizia Locale

Impresa:

Maggioli Spa

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina

Responsabile Procedimento:

I.D. Marzia SGRO'

Modalità individuazione beneficiario:

Affidamento diretto

Importo:

2.366,80 Iva inclusa €

Centro di costo:

A06 – POLIZIA LOCALE, UFFICIO COMANDO, AFFARI GENERALI, VIABILITÀ ED INFORTUNISTICA

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto