Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 122/2016

Descrizione:

Liquidazione acconto per Redazione progetti di adeguamento antincendio, D.L. e relative pratiche necessarie per Valutazione Progetto presso VV.F, relativo ai plessi scolastici siti nel Comune di Ardea. Importo € 25.168,00 oneri compresi Professionista: Ing. Franco Del Giudice

Impresa:

Ing. Franco Del Giudice

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determina

Responsabile Procedimento:

luca perfetti

Modalità individuazione beneficiario:

affidamento diretto

Importo:

25.168,00 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

InformaComune 18 Aprile 2025

Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025

Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.

InformaComune 17 Aprile 2025

Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti

Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.

InformaComune 16 Aprile 2025

Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

InformaComune 16 Aprile 2025

Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

torna all'inizio del contenuto