Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1340/2016

Descrizione:

Liquidazione per intervento urgente di pulizia aule dei plessi scolastici Campo di Carne 2 e via Tanaro- Ordinanza 17/2016. Ditta: GIU.STE.FRA. Costruzioni Srl Importo: € 12.200,00 IVA compresa Fattura 05 del 09.03.16 CIG.Z4A18D00C9

Impresa:

Giu.STe.Fra srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina Affidamento

Responsabile Procedimento:

arch. Claudio Sciacchitano

Modalità individuazione beneficiario:

Somma Urgenza

Importo:

€ 12.200,00 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto