Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1340/2016

Descrizione:

Liquidazione per intervento urgente di pulizia aule dei plessi scolastici Campo di Carne 2 e via Tanaro- Ordinanza 17/2016. Ditta: GIU.STE.FRA. Costruzioni Srl Importo: € 12.200,00 IVA compresa Fattura 05 del 09.03.16 CIG.Z4A18D00C9

Impresa:

Giu.STe.Fra srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina Affidamento

Responsabile Procedimento:

arch. Claudio Sciacchitano

Modalità individuazione beneficiario:

Somma Urgenza

Importo:

€ 12.200,00 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

Elettorale 17 Maggio 2022

Elezioni 2022, tutte le indicazioni per il “Voto assistito”

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il manifesto contenente tutte le indicazioni relative all’esercizio del cd.

Avvisi 16 Maggio 2022

Esito selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale

ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

Avvisi 13 Maggio 2022

Selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale, comunicazione data e ora colloquio

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

Avvisi 12 Maggio 2022

Relazione di fine mandato 2017/2022

Si rende noto che in Amministrazione Trasparente, a questo link, è pubblicata la Relazione di fine mandato 2017/2022, corredata dell’allegata trasmissione alla Corte dei Conti.

torna all'inizio del contenuto