Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1517/2015

Descrizione:

Affidamento Lavori di Somma Urgenza per Manutenzione Ordinaria e Straordina Plessi Scolastici ed Edifici di Pertinenza Comunale; Importo Totale: € 12.200,00 compreso IVA al 22%. Ditta aggiudicataria: “C.G.F. IMMOBILIARE srl” Via Fossignano n° 92 cap. 04011 Codice CIG: 6238984C75

Impresa:

CGF IMMOBILIARE SRL

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Verbale Somma Urgenza

Responsabile Procedimento:

Luca Perfetti

Modalità individuazione beneficiario:

Affidamento Diretto

Importo:

€ 12.200,00 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

torna all'inizio del contenuto