16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1517/2015
Descrizione:
Affidamento Lavori di Somma Urgenza per Manutenzione Ordinaria e Straordina Plessi Scolastici ed Edifici di Pertinenza Comunale; Importo Totale: € 12.200,00 compreso IVA al 22%. Ditta aggiudicataria: “C.G.F. IMMOBILIARE srl” Via Fossignano n° 92 cap. 04011 Codice CIG: 6238984C75
Impresa:
CGF IMMOBILIARE SRL
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Verbale Somma Urgenza
Responsabile Procedimento:
Luca Perfetti
Modalità individuazione beneficiario:
Affidamento Diretto
Importo:
€ 12.200,00 €
Centro di costo:
A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Ultimi articoli
Comunicati stampa 6 Novembre 2024
Oepac: i chiarimenti dell’Amministrazione Comunale
In risposta alle preoccupazioni emerse riguardo alla distribuzione delle ore di assistenza OEPAC per l’anno scolastico in corso, desidero precisare che l’amministrazione comunale non ha omesso informazioni e ha sempre agito in modo trasparente.
InformaComune 24 Ottobre 2024
Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono
Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.