Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1517/2015

Descrizione:

Affidamento Lavori di Somma Urgenza per Manutenzione Ordinaria e Straordina Plessi Scolastici ed Edifici di Pertinenza Comunale; Importo Totale: € 12.200,00 compreso IVA al 22%. Ditta aggiudicataria: “C.G.F. IMMOBILIARE srl” Via Fossignano n° 92 cap. 04011 Codice CIG: 6238984C75

Impresa:

CGF IMMOBILIARE SRL

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Verbale Somma Urgenza

Responsabile Procedimento:

Luca Perfetti

Modalità individuazione beneficiario:

Affidamento Diretto

Importo:

€ 12.200,00 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

InformaComune 21 Maggio 2025

Campagna di informazione e misura gas Radon nelle abitazioni

Si rende noto che il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL Roma 6, in collaborazione con ARPA Lazio, ha avviato una campagna di informazione e misura del gas Radon nelle abitazioni.

Elettorale 21 Maggio 2025

Referendum 2025, rimborso spese di viaggio e agevolazioni tariffarie: tutte le informazioni

RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO (Circolare n.

torna all'inizio del contenuto