16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1517/2015
Descrizione:
Affidamento Lavori di Somma Urgenza per Manutenzione Ordinaria e Straordina Plessi Scolastici ed Edifici di Pertinenza Comunale; Importo Totale: € 12.200,00 compreso IVA al 22%. Ditta aggiudicataria: “C.G.F. IMMOBILIARE srl” Via Fossignano n° 92 cap. 04011 Codice CIG: 6238984C75
Impresa:
CGF IMMOBILIARE SRL
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Verbale Somma Urgenza
Responsabile Procedimento:
Luca Perfetti
Modalità individuazione beneficiario:
Affidamento Diretto
Importo:
€ 12.200,00 €
Centro di costo:
A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Ultimi articoli
Avvisi 30 Aprile 2024
Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse
Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.
Elettorale 30 Aprile 2024
Elezioni Europee 2024, Presidenti di Seggio e Scrutatori: manifestazione di interesse per la nomina
Come indicato dalle circolari della Prefettura di Roma, in vista delle Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Ardea, alla luce di eventuali impedimenti o rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di Seggio e Scrutatori.
Avvisi 29 Aprile 2024
Ordinanza balneare 2024: disposizioni sull’utilizzo del Demanio pubblico dello Stato
Cliccare qui per consultare l’ordinanza 2024.