16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1517/2015
Descrizione:
Affidamento Lavori di Somma Urgenza per Manutenzione Ordinaria e Straordina Plessi Scolastici ed Edifici di Pertinenza Comunale; Importo Totale: € 12.200,00 compreso IVA al 22%. Ditta aggiudicataria: “C.G.F. IMMOBILIARE srl” Via Fossignano n° 92 cap. 04011 Codice CIG: 6238984C75
Impresa:
CGF IMMOBILIARE SRL
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Verbale Somma Urgenza
Responsabile Procedimento:
Luca Perfetti
Modalità individuazione beneficiario:
Affidamento Diretto
Importo:
€ 12.200,00 €
Centro di costo:
A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Ultimi articoli
InformaComune 21 Maggio 2025
Campagna di informazione e misura gas Radon nelle abitazioni
Si rende noto che il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL Roma 6, in collaborazione con ARPA Lazio, ha avviato una campagna di informazione e misura del gas Radon nelle abitazioni.
Elettorale 21 Maggio 2025
Referendum 2025, rimborso spese di viaggio e agevolazioni tariffarie: tutte le informazioni
RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO (Circolare n.