16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1564/2016
Descrizione:
liquidazione fatt.n.424 al Centro di Riabilitazione Vaclv Vojta Soc. Coop. Soc. mese di MAGGIO / 2016 Compartecipazione alla spesa per attività di riabilitazione erogate in regime residenziale e/o semiresidenziale
Impresa:
Centro di Riabilitazione Vaclv Vojta Soc. Coop. Soc.
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
LEGGE 380/2010
Responsabile Procedimento:
SABRINA TOVALIERI
Modalità individuazione beneficiario:
ASSOLVIMENTO PAGAMENTO RETTA
Importo:
€ 1.124,61 €
Centro di costo:
A02-S1 – SERVIZI SOCIALI
Ultimi articoli
Elettorale 27 Maggio 2022
Elezioni Amministrative 2022 – Programmi Elettorali
Sono disponibili, per la consultazione da parte della cittadinanza, i programmi elettorali presentati dai candidati sindaco e dalle relative liste collegate.
Elettorale 27 Maggio 2022
Candidati sindaco e consiglieri: adempimenti per pubblicazione dati
PUBBLICAZIONE DATI DEI CANDIDATI SINDACO E CONSIGLIERI COMUNALI (CURRICULUM VITAE E CERTIFICATI DEL CASELLARIO GIUDIZIALE) AI SENSI DELLA LEGGE N.
Comunicati stampa 27 Maggio 2022
Pomeriggio culturale con Ardeafilarmonica: appuntamento il 5 giugno 2022
Domenica 5 giugno 2022 Ardeafilarmonica propone un nuovo pomeriggio culturale con passeggiata al centro storico di Ardea e visita alla Chiesa di Santa Marina (XIII sec.
Comunicati stampa 27 Maggio 2022
Ardea Estate 2022 – Visite guidate gratuite alla scoperta del territorio rutulo
Al via il programma ‘Ardea Estate 2022 – Visite guidate gratuite alla scoperta del territorio rutulo‘, il programma estivo di visite guidate ed eventi culturali alla scoperta del territorio rutulo! Sei appuntamenti organizzati dal Comune di Ardea – Assessorato ai Beni Culturali, al Turismo e al Tempo libero, in collaborazione con Associazione Latium Vetus APS, la Pro Loco Ardea ed il Centro di cultura ‘Domus Danae’ per scoprire, conoscere ed apprezzare il patrimonio archeologico, naturale, culturale e paesaggistico del territorio rutulo e la Campagna Romana nel territorio di Ardea! L’obiettivo è quello di permettere a sempre più persone di scoprire, conoscere ed innamorarsi, tramite le attività proposte, dell’antichissima storia, del patrimonio culturale del territorio ardeatino, unico al mondo.