16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1604/2015
Descrizione:
Impegno spesa per la fornitura di n.5 caselle di Posta Elettronica Certificata PEC per il personale della Polizia Locale – CIG:Z5716FF76F.
Impresa:
POSTECOM S.p.a.
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Art.125 D.Lgs 163/2006
Responsabile Procedimento:
Dott. Giuseppe Sciaudone
Modalità individuazione beneficiario:
Affidamento diretto
Importo:
€115.00 €
Centro di costo:
A06 – POLIZIA LOCALE, UFFICIO COMANDO, AFFARI GENERALI, VIABILITÀ ED INFORTUNISTICA
Ultimi articoli
Avvisi 6 Dicembre 2024
Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza
Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.
Avvisi 4 Dicembre 2024
AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA COMPRENSIVA DELLE NUOVE DOMANDE E AGGIORNAMENTI PERVENUTE DAL 1 GENNAIO 2024 AL 30 GIUGNO 2024
Si avvisa la cittadinanza che con Determinazione n.
InformaComune 3 Dicembre 2024
Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.