Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1604/2015

Descrizione:

Impegno spesa per la fornitura di n.5 caselle di Posta Elettronica Certificata PEC per il personale della Polizia Locale – CIG:Z5716FF76F.

Impresa:

POSTECOM S.p.a.

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Art.125 D.Lgs 163/2006

Responsabile Procedimento:

Dott. Giuseppe Sciaudone

Modalità individuazione beneficiario:

Affidamento diretto

Importo:

€115.00 €

Centro di costo:

A06 – POLIZIA LOCALE, UFFICIO COMANDO, AFFARI GENERALI, VIABILITÀ ED INFORTUNISTICA

Ultimi articoli

Avvisi 6 Dicembre 2024

Carta “Dedicata a te”: comunicazione alla cittadinanza

Continua la distribuzione della carta “Dedicata a te”, il contributo di 500 Euro dedicato alle famiglie in difficoltà.

InformaComune 3 Dicembre 2024

Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto