16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 163/2017
Descrizione:
Liquidazione – III Trimestre 2016 per accesso archivi MCTC – Importo € 158,80 – CIG ZCD18CD5A8.
Impresa:
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasposrti Terrestri – servizio Sistemi Informativi e statistic
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
D.lgs. 50/2016 art. 32 c. 14
Responsabile Procedimento:
I.D. SGRO' Marzia
Modalità individuazione beneficiario:
Affidamento in economia – Affidamento diretto
Importo:
158,80 €
Centro di costo:
A06 – POLIZIA LOCALE, UFFICIO COMANDO, AFFARI GENERALI, VIABILITÀ ED INFORTUNISTICA
Ultimi articoli
InformaComune 21 Marzo 2025
FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30
ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.
Avvisi 20 Marzo 2025
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
Elettorale 19 Marzo 2025
Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme
Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.