Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1707/2017

Descrizione:

LIQUIDAZIONE SPESE DI LITE IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA N. 4516/14 – VENTURINI CARLO

Impresa:

Sig. Carlo Venturini

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determinazione

Responsabile Procedimento:

Dott. Tindaro Camelia

Modalità individuazione beneficiario:

esecuzione sentenza

Importo:

euro 3.430,00 €

Centro di costo:

A01-S2 – SERVIZIO LEGALE, CONTENZIOSO, ARCHIVIO, PROTOCOLLO E MESSI

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto