16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1707/2017
Descrizione:
LIQUIDAZIONE SPESE DI LITE IN ESECUZIONE DELLA SENTENZA DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA N. 4516/14 – VENTURINI CARLO
Impresa:
Sig. Carlo Venturini
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determinazione
Responsabile Procedimento:
Dott. Tindaro Camelia
Modalità individuazione beneficiario:
esecuzione sentenza
Importo:
euro 3.430,00 €
Centro di costo:
A01-S2 – SERVIZIO LEGALE, CONTENZIOSO, ARCHIVIO, PROTOCOLLO E MESSI
Ultimi articoli
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.
InformaComune 22 Ottobre 2024
Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico
Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.