Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1709/2015

Descrizione:

Affidamento alla Ditta Mondoffice per la fornitura di cancelleria ad uso ufficio.

Impresa:

Mondoffice

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina di affidamento.

Responsabile Procedimento:

Di Napoli Pina

Modalità individuazione beneficiario:

Ordine diretto di acquisto su mercato elettronico.

Importo:

534,36 €

Centro di costo:

A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI

Ultimi articoli

InformaComune 6 Febbraio 2025

Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025

Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.

InformaComune 6 Febbraio 2025

Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto

Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.

torna all'inizio del contenuto