Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1713/2016

Descrizione:

Liquidazione 6° SAL per “Lavori di Manutenzione Ristrutturazione e Recupero Edifici Pubblici Comunali e Scuole sul Territorio Comunale di Ardea”. Importo Affidamento: €. 181.748,53 compresa Iva al 22% compresa per 2 Anni; Importo Liquidazione 6° SAL: €. 23.683,17 più Iva al 22% per un Totale di €. 28.893,47.

Impresa:

Giu.Ste.Fra Costruzioni srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Contratto

Responsabile Procedimento:

rup arch. Claudio Sciacchitano

Modalità individuazione beneficiario:

Pubblico Incanto

Importo:

€ 28.893,47 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

InformaComune 21 Marzo 2025

FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30

ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.

Avvisi 20 Marzo 2025

Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

Elettorale 19 Marzo 2025

Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme

Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.

torna all'inizio del contenuto