Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 1872/2017

Descrizione:

Integrazione al Subappalto per "Lavori di Adeguamento e Messa in Sicurezza della Scuola Elementare Statale Manzù". Ditta Appaltatrice: Edil Restauri di Occhini Angiolo Via Mecenate n° 31 cap. 52100 Arezzo – PI: 01353600511 Importo Lavori Affidati: 206.238,71 Ditta Subappaltatrice: PAN srl Via degli Scavi n° 25 cap. 00040 Ardea (Rm) P.I: 11425441000 Importo Subappalto: 10.400,00

Impresa:

PAN srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina Affidamento

Responsabile Procedimento:

arch. Luca Perfetti

Modalità individuazione beneficiario:

Subappalto

Importo:

€ 10.400,00 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

Avvisi 15 Novembre 2024

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

AVVISO  ALLA  CITTADINANZA   EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE O FREQUENTANTI I PRIMI TRE ANNI DI UN PERCORSO TRIENNALE ( IeFP) DELLA REGIONE LAZIO, PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024  AI SENSI DELL’ART.

Comunicati stampa 15 Novembre 2024

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL FIANCO DEI PIÙ DEBOLI, CONTRO OGNI STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA

​​L’Amministrazione Comunale di Ardea desidera esprimere il proprio impegno costante nel supportare i cittadini più vulnerabili, dai bambini agli anziani, senza lasciare indietro nessuno.

InformaComune 15 Novembre 2024

IL COMUNE ADOTTA NUOVE MISURE PER LA RIGENERAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DEGLI EDIFICI

Il Comune di Ardea, attraverso il lavoro congiunto del Presidente della Commissione Urbanistica, Davide Sarrecchia, e dell’Assessore Massimiliano Orakian, ha preso atto delle disposizioni contenute negli articoli 4 e 5 della legge regionale n.

Avvisi 13 Novembre 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n 1837 del 11/11/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 30.

torna all'inizio del contenuto