16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 1872/2017
Descrizione:
Integrazione al Subappalto per "Lavori di Adeguamento e Messa in Sicurezza della Scuola Elementare Statale Manzù". Ditta Appaltatrice: Edil Restauri di Occhini Angiolo Via Mecenate n° 31 cap. 52100 Arezzo – PI: 01353600511 Importo Lavori Affidati: 206.238,71 Ditta Subappaltatrice: PAN srl Via degli Scavi n° 25 cap. 00040 Ardea (Rm) P.I: 11425441000 Importo Subappalto: 10.400,00
Impresa:
PAN srl
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Determina Affidamento
Responsabile Procedimento:
arch. Luca Perfetti
Modalità individuazione beneficiario:
Subappalto
Importo:
€ 10.400,00 €
Centro di costo:
A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Ultimi articoli
Avvisi 7 Luglio 2025
AGGIORNAMENTO E APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA COMPRENSIVA DELLE NUOVE DOMANDE E AGGIORNAMENTI PERVENUTE DAL 1 LUGLIO 2024 AL 31 DICEMBRE 2024 RIF. LEGGE REGIONALE 6 AGOSTO 1999 N. 12 E S.M.I., E ART. 6 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 20 SETTEMBRE 2000 N. 2 E S.M.I.
D
Avvisi 3 Luglio 2025
TARI 2025 – scadenze e modalità di pagamento
Il Comune di Ardea informa i contribuenti che sono in fase di emissione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2025.
Avvisi 2 Luglio 2025
Chiusura pomeridiana degli uffici soggetti alla ricezione del pubblico
Preso atto che per motivi tecnici il ripristino del microclima interno agli uffici comunali a seguito del guasto all’impianto di condizionamento non è garantito per un tempo non ancora quantificabile.
News in evidenza 1 Luglio 2025
Nuovi orari apertura Ufficio Anagrafe dal 1° luglio
Dal 1° luglio al 15 settembre 2025, l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Ardea sarà modificato per garantire il corretto svolgimento delle attività e rispondere alle esigenze dell’utenza.