16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 2037/2016
Descrizione:
Liquidazione fattura n. 319/F del 31.10.2016 per la fornitura di attrezzature per l'infortunistica stradale e ferramenta – Ditta "MARITAN SRL" – Importo € 4.764,10 IVA compresa – CIG Z191B6A00F.
Impresa:
MARITAN SRL
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Art. 125 D. Lgs. 163/2006.
Responsabile Procedimento:
Dott. SCIAUDONE Giuseppe
Modalità individuazione beneficiario:
ME.PA.
Importo:
4.764,10 €
Centro di costo:
A06 – POLIZIA LOCALE, UFFICIO COMANDO, AFFARI GENERALI, VIABILITÀ ED INFORTUNISTICA
Ultimi articoli
InformaComune 6 Febbraio 2025
Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025
Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.
InformaComune 6 Febbraio 2025
Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto
Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.
InformaComune 31 Gennaio 2025
AVVIO DELLA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA NELLE SCUOLE: UN IMPORTANTE PASSO AVANTI PER L’INCLUSIONE
L’Assessore ai Servizi Educativi del Comune di Ardea, Dott.