Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2101/2017

Descrizione:

LIQUIDAZIONE FORNITURA CASELLE DI SPOSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DITTA ARUBA FATT. N. A17PAS0003110 PER UN IMPORTO DI €. 39.04 CIG. Z641FC5E05- FATT. N. A17PAS0003110 DEL 30/09/2017

Impresa:

aruba spa

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determina

Responsabile Procedimento:

Camelia Tindaro

Modalità individuazione beneficiario:

affidamento diretto

Importo:

39,04 €

Centro di costo:

A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

torna all'inizio del contenuto