Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2101/2017

Descrizione:

LIQUIDAZIONE FORNITURA CASELLE DI SPOSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DITTA ARUBA FATT. N. A17PAS0003110 PER UN IMPORTO DI €. 39.04 CIG. Z641FC5E05- FATT. N. A17PAS0003110 DEL 30/09/2017

Impresa:

aruba spa

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determina

Responsabile Procedimento:

Camelia Tindaro

Modalità individuazione beneficiario:

affidamento diretto

Importo:

39,04 €

Centro di costo:

A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto