16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 2101/2017
Descrizione:
LIQUIDAZIONE FORNITURA CASELLE DI SPOSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DITTA ARUBA FATT. N. A17PAS0003110 PER UN IMPORTO DI €. 39.04 CIG. Z641FC5E05- FATT. N. A17PAS0003110 DEL 30/09/2017
Impresa:
aruba spa
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determina
Responsabile Procedimento:
Camelia Tindaro
Modalità individuazione beneficiario:
affidamento diretto
Importo:
39,04 €
Centro di costo:
A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.