Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2101/2017

Descrizione:

LIQUIDAZIONE FORNITURA CASELLE DI SPOSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DITTA ARUBA FATT. N. A17PAS0003110 PER UN IMPORTO DI €. 39.04 CIG. Z641FC5E05- FATT. N. A17PAS0003110 DEL 30/09/2017

Impresa:

aruba spa

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determina

Responsabile Procedimento:

Camelia Tindaro

Modalità individuazione beneficiario:

affidamento diretto

Importo:

39,04 €

Centro di costo:

A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE

Ultimi articoli

Comunicati stampa 15 Settembre 2023

“Ardea Sapore e Gusto”: l’evento in piazza del Popolo dal 22 al 24 settembre 2023

Dal 22 al 24 settembre 2023 il Centro Storico di Ardea si trasformerà in una vetrina di qualità per le eccellenze enogastronomiche locali.

Comunicati stampa 15 Settembre 2023

Inizio del nuovo Anno Scolastico 2023/2024: il messaggio del Sindaco Cremonini

In questi giorni, per i bambini e i ragazzi di Ardea, è iniziato il nuovo anno scolastico.

InformaComune 13 Settembre 2023

Prestazioni assistenziali domiciliari per disabilità gravissima, aggiornata la graduatoria

Si rende noto che il Consorzio per la Gestione degli Interventi e dei Servizi Sociali del Distretto Socio-Sanitaria RM 6.

Avvisi 11 Settembre 2023

Celebrazione di matrimoni e unioni civili, pubblicato l’avviso per la ricerca di location private

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.

torna all'inizio del contenuto