Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2101/2017

Descrizione:

LIQUIDAZIONE FORNITURA CASELLE DI SPOSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DITTA ARUBA FATT. N. A17PAS0003110 PER UN IMPORTO DI €. 39.04 CIG. Z641FC5E05- FATT. N. A17PAS0003110 DEL 30/09/2017

Impresa:

aruba spa

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determina

Responsabile Procedimento:

Camelia Tindaro

Modalità individuazione beneficiario:

affidamento diretto

Importo:

39,04 €

Centro di costo:

A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE

Ultimi articoli

InformaComune 30 Dicembre 2024

31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali

Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.

InformaComune 30 Dicembre 2024

La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna

La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.

torna all'inizio del contenuto