Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 22/2017

Descrizione:

Liquidazione 7° SAL per “Lavori di Manutenzione Ristrutturazione e Recupero Edifici Pubblici Comunali e Scuole sul Territorio Comunale di Ardea”. Importo Affidamento: €. 181.748,53 compresa Iva al 22% compresa per 2 Anni; Importo Liquidazione 7° SAL: €. 25.951,94 più Iva al 22% per un Totale di €. 31.661,37.

Impresa:

Giu.Ste.Fra Costruzioni srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Contratto

Responsabile Procedimento:

rup arch. Claudio Sciacchitano

Modalità individuazione beneficiario:

Pubblico Incanto

Importo:

€ 31.661,37 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto