16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 22/2017
Descrizione:
Liquidazione 7° SAL per “Lavori di Manutenzione Ristrutturazione e Recupero Edifici Pubblici Comunali e Scuole sul Territorio Comunale di Ardea”. Importo Affidamento: €. 181.748,53 compresa Iva al 22% compresa per 2 Anni; Importo Liquidazione 7° SAL: €. 25.951,94 più Iva al 22% per un Totale di €. 31.661,37.
Impresa:
Giu.Ste.Fra Costruzioni srl
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Contratto
Responsabile Procedimento:
rup arch. Claudio Sciacchitano
Modalità individuazione beneficiario:
Pubblico Incanto
Importo:
€ 31.661,37 €
Centro di costo:
A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Ultimi articoli
InformaComune 24 Ottobre 2024
Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono
Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.
InformaComune 22 Ottobre 2024
Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico
Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.