16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 221/2015
Descrizione:
Affidamento Lavori di Somma Urgenza per Manutenzione Ordinaria e Straordina Plessi Scolastici ed Edifici di Pertinenza Comunale; Importo Totale: € 12.200,00 compreso IVA al 22%. Ditta aggiudicataria: “CE.S.VO. Costruzioni srl” Via Giulio Cesare Abba n° 2 cap. 00040 Ardea (Rm) P.I.: 06643581009
Impresa:
CE.S.VO. Costruzioni srl
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Contratto
Responsabile Procedimento:
Pianese Bonaventura
Modalità individuazione beneficiario:
Affidamento Diretto per Somma Urgenza
Importo:
€ 12.200,00 €
Centro di costo:
A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO
Ultimi articoli
InformaComune 6 Febbraio 2025
Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025
Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.
InformaComune 6 Febbraio 2025
Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto
Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.
InformaComune 31 Gennaio 2025
AVVIO DELLA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA NELLE SCUOLE: UN IMPORTANTE PASSO AVANTI PER L’INCLUSIONE
L’Assessore ai Servizi Educativi del Comune di Ardea, Dott.