Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 221/2015

Descrizione:

Affidamento Lavori di Somma Urgenza per Manutenzione Ordinaria e Straordina Plessi Scolastici ed Edifici di Pertinenza Comunale; Importo Totale: € 12.200,00 compreso IVA al 22%. Ditta aggiudicataria: “CE.S.VO. Costruzioni srl” Via Giulio Cesare Abba n° 2 cap. 00040 Ardea (Rm) P.I.: 06643581009

Impresa:

CE.S.VO. Costruzioni srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Contratto

Responsabile Procedimento:

Pianese Bonaventura

Modalità individuazione beneficiario:

Affidamento Diretto per Somma Urgenza

Importo:

€ 12.200,00 €

Centro di costo:

A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO

Ultimi articoli

InformaComune 6 Febbraio 2025

Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025

Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.

InformaComune 6 Febbraio 2025

Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto

Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.

torna all'inizio del contenuto