16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 2219/2017
Descrizione:
Impegno di spesa per incarico aggiornamento delle tavole di variante alle aree di P.R.G. con vincolo espropriativo decaduto consegnate il 21 luglio 2009- convenzione 5 Maggio 2009. Professionista: Arch. Rinaldo Sebasti; Importo: 5.000,00 €uro compresi oneri di legge. CIG Z5120E203C
Impresa:
Arch. Rinaldo Sebasti
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Determina di impegno di spesa.
Responsabile Procedimento:
Paolo Terribili (Resp. Area IV – Serv. Territorio)
Modalità individuazione beneficiario:
Incarico diretto a seguito di incarico precedente già effettuato
Importo:
5000,00 €
Centro di costo:
A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.