Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2219/2017

Descrizione:

Impegno di spesa per incarico aggiornamento delle tavole di variante alle aree di P.R.G. con vincolo espropriativo decaduto consegnate il 21 luglio 2009- convenzione 5 Maggio 2009. Professionista: Arch. Rinaldo Sebasti; Importo: 5.000,00 €uro compresi oneri di legge. CIG Z5120E203C

Impresa:

Arch. Rinaldo Sebasti

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina di impegno di spesa.

Responsabile Procedimento:

Paolo Terribili (Resp. Area IV – Serv. Territorio)

Modalità individuazione beneficiario:

Incarico diretto a seguito di incarico precedente già effettuato

Importo:

5000,00 €

Centro di costo:

A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 28 Ottobre 2021

ATTENZIONE

Si ricorda ai cittadini che l’indirizzo mail anagrafe.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

HALLOWEEEN NEI PARCHI DI ARDEA

Domenica 31 ottobre, in occasione della chiusura del weekend di Halloween, i cancelli delle aree verdi di Ardea ospiteranno con una giornata diversa, ancora all’aperto ma con i colori e le atmosfere di stagione.

InformaComune 27 Ottobre 2021

CONTRIBUTI RETTE ASILI NIDO DA REGIONE LAZIO

Si comunica alla cittadinanza che sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli asili nido nel territorio regionale.

Galleria prima pagina 27 Ottobre 2021

PRESENTAZIONE SPORTELLO ANTIUSURA: 29 OTTOBRE 2021 ORE 15.00

Si comunica che il 29 Ottobre 2021 a partire dalle ore 15.

torna all'inizio del contenuto