16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 2219/2017
Descrizione:
Impegno di spesa per incarico aggiornamento delle tavole di variante alle aree di P.R.G. con vincolo espropriativo decaduto consegnate il 21 luglio 2009- convenzione 5 Maggio 2009. Professionista: Arch. Rinaldo Sebasti; Importo: 5.000,00 €uro compresi oneri di legge. CIG Z5120E203C
Impresa:
Arch. Rinaldo Sebasti
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Determina di impegno di spesa.
Responsabile Procedimento:
Paolo Terribili (Resp. Area IV – Serv. Territorio)
Modalità individuazione beneficiario:
Incarico diretto a seguito di incarico precedente già effettuato
Importo:
5000,00 €
Centro di costo:
A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO
Ultimi articoli
Comunicati stampa 15 Settembre 2023
“Ardea Sapore e Gusto”: l’evento in piazza del Popolo dal 22 al 24 settembre 2023
Dal 22 al 24 settembre 2023 il Centro Storico di Ardea si trasformerà in una vetrina di qualità per le eccellenze enogastronomiche locali.
Comunicati stampa 15 Settembre 2023
Inizio del nuovo Anno Scolastico 2023/2024: il messaggio del Sindaco Cremonini
In questi giorni, per i bambini e i ragazzi di Ardea, è iniziato il nuovo anno scolastico.
InformaComune 13 Settembre 2023
Prestazioni assistenziali domiciliari per disabilità gravissima, aggiornata la graduatoria
Si rende noto che il Consorzio per la Gestione degli Interventi e dei Servizi Sociali del Distretto Socio-Sanitaria RM 6.
Avvisi 11 Settembre 2023
Celebrazione di matrimoni e unioni civili, pubblicato l’avviso per la ricerca di location private
Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.