Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2219/2017

Descrizione:

Impegno di spesa per incarico aggiornamento delle tavole di variante alle aree di P.R.G. con vincolo espropriativo decaduto consegnate il 21 luglio 2009- convenzione 5 Maggio 2009. Professionista: Arch. Rinaldo Sebasti; Importo: 5.000,00 €uro compresi oneri di legge. CIG Z5120E203C

Impresa:

Arch. Rinaldo Sebasti

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina di impegno di spesa.

Responsabile Procedimento:

Paolo Terribili (Resp. Area IV – Serv. Territorio)

Modalità individuazione beneficiario:

Incarico diretto a seguito di incarico precedente già effettuato

Importo:

5000,00 €

Centro di costo:

A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO

Ultimi articoli

InformaComune 3 Dicembre 2024

Sportello Tributi, gli orari di apertura del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nelle giornate del 24/12/2024 e del 31/12/2024 lo Sportello dell’Ufficio tributi, sito in Via Ticino 41 (Tor San Lorenzo Ardea), gestito da Municipia SpA, rimarrà aperto al pubblico dalle ore 9.

InformaComune 3 Dicembre 2024

Dal 9 dicembre 2024 l’Ufficio SUAP operativo nella sede di Largo Falcone e Borsellino

Si comunica alla cittadinanza che, a partire dal 9 dicembre 2024, l’Ufficio SUAP sarà operativo nella sede di Largo Falcone e Borsellino (Nuova California / Tor San Lorenzo) e sarà aperto al pubblico nei consueti orari attualmente in vigore.

torna all'inizio del contenuto