Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2219/2017

Descrizione:

Impegno di spesa per incarico aggiornamento delle tavole di variante alle aree di P.R.G. con vincolo espropriativo decaduto consegnate il 21 luglio 2009- convenzione 5 Maggio 2009. Professionista: Arch. Rinaldo Sebasti; Importo: 5.000,00 €uro compresi oneri di legge. CIG Z5120E203C

Impresa:

Arch. Rinaldo Sebasti

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina di impegno di spesa.

Responsabile Procedimento:

Paolo Terribili (Resp. Area IV – Serv. Territorio)

Modalità individuazione beneficiario:

Incarico diretto a seguito di incarico precedente già effettuato

Importo:

5000,00 €

Centro di costo:

A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto