Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 2219/2017

Descrizione:

Impegno di spesa per incarico aggiornamento delle tavole di variante alle aree di P.R.G. con vincolo espropriativo decaduto consegnate il 21 luglio 2009- convenzione 5 Maggio 2009. Professionista: Arch. Rinaldo Sebasti; Importo: 5.000,00 €uro compresi oneri di legge. CIG Z5120E203C

Impresa:

Arch. Rinaldo Sebasti

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina di impegno di spesa.

Responsabile Procedimento:

Paolo Terribili (Resp. Area IV – Serv. Territorio)

Modalità individuazione beneficiario:

Incarico diretto a seguito di incarico precedente già effettuato

Importo:

5000,00 €

Centro di costo:

A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO

Ultimi articoli

Avvisi 20 Maggio 2022

Utilizzo del Demanio marittimo: firmata l’ordinanza balneare 2022

Si rende noto che in data 18 maggio 2022, il vice Sindaco Dott.

Comunicati stampa 20 Maggio 2022

Giornata della Legalità, la celebrazione in piazza Falcone e Borsellino

Si comunica che lunedì 23 maggio 2022, alle ore 10.

Consigli 20 Maggio 2022

Convocato il Consiglio Comunale: si riunirà il 26 maggio 2022, alle ore 15.30

Si rende noto che è stato convocato per giovedì 26 maggio 2022, alle ore 15.

Avvisi 17 Maggio 2022

Imu 2022: confermate le aliquote dell’anno 2021

Si rende noto che, con delibera di Consiglio Comunale n.

torna all'inizio del contenuto