Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 239/2016

Descrizione:

Liquidazione 2° SAL € 120.124,40 del “ Lavori di Completamento Viabilità e Pubblica Illuminazione Via Gubbio, Via Garda e Via Merano” Importo opera € 400.000,00 – Importo Affidamento € € 251.377,46 di cui € 10.000,00 per Oneri della Sicurezza ; Ditta: DOLOP S.r.l. fall. 285-2012 Via Latina, 20– 00179 ROMA Partita IVA: 02410670604;

Impresa:

DOLOP S.r.l. fall. 285-2012

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

DETERMINA DIRIGENZIALE

Responsabile Procedimento:

PREFETTI LUCA

Modalità individuazione beneficiario:

PUBBLICO INCANTO

Importo:

120.124,40 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

InformaComune 18 Aprile 2025

Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025

Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.

InformaComune 17 Aprile 2025

Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti

Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.

InformaComune 16 Aprile 2025

Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

InformaComune 16 Aprile 2025

Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025

Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.

torna all'inizio del contenuto