16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 2480/2017
Descrizione:
Liquidazione per l’acquisto del Software di Gestione delle Presenze e relativa manutenzione mediante ODA sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Affidamento alla ditta SIKUEL s.r.l.
Impresa:
SIKUEL
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
DETERMINA
Responsabile Procedimento:
Giovanni Cucuzza
Modalità individuazione beneficiario:
CONTRATTO
Importo:
15.375,00 €
Centro di costo:
A01-S3 – SERVIZIO PERSONALE, FORMAZIONE, ORGANIZZAZIONE
Ultimi articoli
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.
InformaComune 22 Ottobre 2024
Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico
Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.