16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 2497/2017
Descrizione:
LIQUIDAZIONE FORNITURA CASELLE DI SPOSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DITTA ARUBA SPA FATT. N.A17PAS00113853 PER UN IMPORTO DI € 6,10 – CIG. Z511F838EF
Impresa:
aruba spa
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determina
Responsabile Procedimento:
Camelia Tindaro
Modalità individuazione beneficiario:
affidamento diretto
Importo:
6,10 €
Centro di costo:
A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE
Ultimi articoli
Avvisi 9 Luglio 2025
GRADUATORIA ISTANZE PER PARTECIPARE AL PROGETTO SPERIMENTALE “CENTRO ESTIVO GRATUITO 2025” PER I MINORI DAI 6 AI 14 ANNI RESIDENTI DEL COMUNE DI ARDEA
In allegato la graduatoria delle istanze relative al progetto sperimentale “Centro Estivo Gratuito 2025”, approvata con la Determinazione Dirigenziale n.