16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 253/2015
Descrizione:
Impegno di affidare il maggior importo di € 8.616,16 compreso IVA al 10% scaturito liste in economia al netto di ribasso a favore Ditta: DOLOP S.r.l. “Lavori di Completamento Viabilità e Pubblica Illuminazione Via Gubbio, Via Garda e Via Merano.
Impresa:
DOLOP S.r.l. Via Veturia, 44– 00181 ROMA
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Contratto d’appalto Rep. n. 5028
Responsabile Procedimento:
Pianese Bonaventura
Modalità individuazione beneficiario:
gara mediante procedura ristretta ai sensi del D.L.gs. 163/06
Importo:
€ 8.616,16 €
Centro di costo:
A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO
Ultimi articoli
InformaComune 18 Aprile 2025
Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025
Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.
InformaComune 17 Aprile 2025
Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti
Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.
InformaComune 16 Aprile 2025
Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
InformaComune 16 Aprile 2025
Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.