16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 286/2015
Descrizione:
Liquidazione fattura n. 29 del 08/07/2013 relativa ai “Lavori di riqualificazione strada Via Campo di Carne” – 2 SAL a tutto il 31/05/2013. Ditta: Ardeatina Appalti Srl Importo totale: € 267.003,00 compresa IVA al 10%
Impresa:
Ardeatina Appalti
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
contratto
Responsabile Procedimento:
pianese bonaventura
Modalità individuazione beneficiario:
procedura negoziata
Importo:
€ 267.003,00 €
Centro di costo:
A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO
Ultimi articoli
InformaComune 30 Dicembre 2024
31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali
Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.
InformaComune 30 Dicembre 2024
La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna
La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.