Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 330/2015

Descrizione:

Liquidazione spesa preventivamente impegnata per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’Ente. COSTO COMPLESSIVO 7.411,50 IVA COMPRESA AL 22%. DITTA MYO SRL

Impresa:

MyO srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

D.L. n. 95/2012

Responsabile Procedimento:

Di Napoli

Modalità individuazione beneficiario:

mercato elettronico RDO

Importo:

7411,50 €

Centro di costo:

A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

InformaComune 12 Dicembre 2024

Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024

Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.

torna all'inizio del contenuto