16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 4/2015
Descrizione:
LIQUIDAZIONE SPESE DI REGISTRAZIONE DEL PROVVEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE SOMME PROCEDURA N. 29050/2009 TRIBUNALE CIVILE .
Impresa:
Agenzia Entrate
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determinazione dirigenziale
Responsabile Procedimento:
Federica Mafrici
Modalità individuazione beneficiario:
esecuzione provvedimento
Importo:
506,75 €
Centro di costo:
A01-S2 – SERVIZIO LEGALE, CONTENZIOSO, ARCHIVIO, PROTOCOLLO E MESSI
Ultimi articoli
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.
InformaComune 22 Ottobre 2024
Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico
Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.