Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 43/2015

Descrizione:

Liquidazione fattura n. 140 del 24.09.13, alla Ditta Olimpia Segnaletica Srl, inerente i lavori di realizzazione ed adeguamento segnaletica stradale orizzontale delle strade di proprietà dell'ente.

Impresa:

Olimpia Segnaletica Srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina n. 57 del 16.07.2013

Responsabile Procedimento:

Dott. Giuseppe Sciaudone

Modalità individuazione beneficiario:

Affidamento Diretto

Importo:

3.025,00 €

Centro di costo:

A06 – POLIZIA LOCALE, UFFICIO COMANDO, AFFARI GENERALI, VIABILITÀ ED INFORTUNISTICA

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto