Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 466/2015

Descrizione:

liquidazione Fattura n. 330 del 31.01.2015,per un importo di € 61,00 Iva compresa, emessa dalla Ditta Cogea Service Srl, inerente il servizio di recupero e smaltimento carcassa animale, rivenuta sul territorio Comunale.

Impresa:

COGEA SERVICE Srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina

Responsabile Procedimento:

Dott. Giuseppe SCIAUDONE

Modalità individuazione beneficiario:

Affidamento diretto

Importo:

61,00 €

Centro di costo:

A06 – POLIZIA LOCALE, UFFICIO COMANDO, AFFARI GENERALI, VIABILITÀ ED INFORTUNISTICA

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto